venerdì 22 luglio 2011

DesignWine: la prima boutique online di vini italiani

Il vino come il design è un insieme caleidoscopico di elementi: passione, esperienza e artigianalità per creare un prodotto eccezionale. Assaporare le emozioni in un bicchiere. DesignWine svela il mistero del mondo del vino attraverso un innovativo approccio alla vendita online. Un modo nuovo di scoprire, capire e apprezzare i vini italiani attraverso Selezioni esclusive create per ispirare un viaggio di ricerca che coinvolge corpo e mente.
Qualunque sia la stagione o l’occasione, c’è sempre una Selezione di 6 bottiglie pronta a raccontare la storia di un territorio italiano, di un vitigno ma soprattutto di una tradizione. DesignWine è un nuovo modo per scoprire e apprezzare le Selezioni dei migliori vini italiani viaggiando attraverso le più famose cantine del paese. Il risultato è un’esperienza stimolante, un viaggio introspettivo ma più importante di tutto, un ottimo bicchiere di vino.
Il portale DesignWine.com ha portato lo shopping online nel mondo del vino, un passo avanti nella direzione della semplicità e sicurezza. Creato dai migliori web designer internazionali utilizzando le più innovative e sicure tecnologie presenta un’interfaccia altamente intuitiva che guida i visitatori attraverso un’ampia varietà di Selezioni di vino. Il supporto con un servizio di sommelier online e con il sistema di ricerca della “tua” selezione perfetta in 5 passi, completano l’esclusiva offerta di DesignWine.
Oltre ai vini, DesignWine collabora con i più affermati brands del settore design e fashion per presentare le migliori Selezioni di vino attraverso eventi unici come la serata “Wine Seduction” di La Perla, “Art of Living” di Ernestomeda durante il Milano Design Weekend e il Salone del Mobile dove la DesignWine è stata lanciata ufficialmente.
Ogni dettaglio dal packaging, display e gli accessori sono disegnati da riconosciuti designers internazionali che hanno dato alle emozioni, forma e gusto.
Fai una passeggiata tra le pagine di www.designwine.com e “raccogli” i migliori vini italiani.

Nessun commento:

Posta un commento