giovedì 5 gennaio 2012

La befana arriva con un carico di eno-cultura


Sabato prossimo, la Proloco di S.Stefano in Aspromonte (RC) inizia il nuovo anno con una conferenza dal titolo "L'Aspromonte e i suoi prodotti tipici" che tratterà di sviluppo turistico attraverso l'enogastronomia e che si terrà sabato 07 gennaio alle ore 18,00 presso la sala consiliare del Comune di Santo Stefano in Aspromonte.
Interverranno: Basilio Lucisano, Michele Zoccali, Francesco Cannizzaro, Rosario Previtera, Giuseppe Pedà, Giuseppe Zimbalatti e Antonio Caridi.
Il turismo enogastronomico, in molte regioni d'Italia, ha preso sempre più piede anche perchè sono cambiate le abitudini del turista, il quale non dedica più tanto tempo alla vacanza come una volta, soprattutto per un discorso economico, in questo modo l’amante del viaggiare potrà regalarsi anche una semplice gita fuori porta in occasione di determinati eventi enogastronomici che ormai sono onnipresenti nelle varie località.
La discussione, attraverso esperti del settore, potrà rappresentare un passo avanti rispetto le prospettive turistiche più ampie. "L'Aspromonte e i sui prodotti tipici" rappresenta il primo dei tanti doni eno-culturali che la befana ci regalerà !!

Nessun commento:

Posta un commento