domenica 22 maggio 2011

Domenica 29 maggio Cantine Aperte alla Brugherata

La Brugherata aprirà ai visitatori dalle 10,00 fino alle 18,00 con un programma molto ricco:

le passeggiate in vigna con partenza alle ore 11.00 e alle ore 14.00; la visita alla cantina dove verranno esposte delle opere d'arte la cui vendita andrà in beneficenza; la degustazione dei vini abbinata a prodotti tipici del territorio;

alle ore 16.00 la presentazione e la degustazione del nuovo vino VERMIGLIO DI ROXIA con la speciale etichetta creata da Renzo Nucara a cui seguirà la degustazione della nuova annata del Moscato di Scanzo docg.

Durante la giornata e a partire dalle 11,00 fino alle 17,00 i ragazzi di Inoltre cucineranno un primo piatto caldo la cui vendita andrà all'associazione come parte dell’incasso della vendita del bicchiere. Molte altre sorprese durante la giornata.

Per info e prenotazioni scrivere a info@labrugherata.it
LA BRUGHERATA SCANZOROSCIATE (BG) VIA MEDOLAGO N. 47


Come funziona Cantine Aperte?

Presentandosi in una delle cantine aderenti (l’orario in generale è dalle 10,00 alle 18,00) e pagando 10 euro si avrà: un bicchiere da degustazione con il suo porta bicchieri, la Guida dell’enonauta e la tessera del Movinclub valida sino al 31 dicembre 2011. Bicchiere e tessera danno diritto ad assaggi in tutte le cantine che partecipano all’iniziativa. La tessera, inoltre, dà diritto a sconti in locali e produttori amici di Movinclub.

Nessun commento:

Posta un commento