giovedì 23 febbraio 2012

CAVATAPPI LUÌ: AD OGNI PERSONA IL SUO COLORE

Artis presenta Luì, un cavatappi colorato, leggero, indistruttibile. È disponibile in nove colori, ciascuno abbinato al carattere di una persona.
La nuova collezione di cavatappi Artis è all’insegna del colore. L’azienda vicentina specializzata in accessori per il vino presenta infatti Luì, un cavatappi in policarbonato, particolarmente robusto, ma molto leggero.
È disponibile in nove tonalità differenti, dove ogni colore evoca caratteristiche ed emozioni pensate per ogni persona. Il cavatappi sarà accompagnato da un cartellino in cui vengono delineate le precise identità per ogni colore. Così mentre chi sceglie rosso è una persona che “viaggia, ama, vola”, chi sceglie viola “colora, osa, crea”.
Oltre ad essere bello e divertente, Luì è stato realizzato secondo gli standard di qualità di Artis che lo rendono robusto e praticamente indistruttibile. Per dimostrarlo l’azienda lo ha sottoposto ad alcune prove estreme, ad esempio schiacciandolo sotto il peso di un SUV o prendendolo a colpi di martello. Il tutto è stato documentato in un video, visibile nel blog Artis a questo link: http://www.artisblog.it/2011/11/22/lui-un-cavatappi-indistruttibile.
Luì si aggiunge all'ampia collezione di cavatappi di Artis, tutti creati dal disegner Giuseppe Todeschini, che può vantare anche un pezzo esposto in collezione permanente al Mo.Ma di New York.
Luì è disponibile nei colori giallo, arancio, rosso, verde, bianco, blu, viola, nero e trasparente. In vendita nei negozi di articoli casalinghi, coltellerie specializzate e nelle migliori enoteche. Il prezzo varia in base al modello.
Per info: www.artisitaly.it e www.artisblog.it

Nessun commento:

Posta un commento