lunedì 5 aprile 2010

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto


Nel cuore delle Crete a 27 Km da Siena è situata l'Azienda Agricola Montalceto.
Dal restauro, curato e attento nei particolari, di due casali, facenti parte della struttura e risalenti al 700, è nato l'agriturismo Aia Vecchia di Montalceto.
L'Aia Vecchia si trova in una posizione privilegiata in quanto dista soli 30 minuti in macchina da Siena e Arezzo e un'ora da Firenze e da Assisi, a 7 Km si trova Rapolano Terme con le sue piscine di acque calde ed un attrezzato centro benessere, a 4 km il maneggio di Villa dei Boschi ed a 20 km un bellissimo campo da golf, in un raggio di 20 km, troviamo inoltre, Pienza Montepulciano e l'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore.

In questa struttura si riscopre il vero sapore della natura e della tradizione toscana. La grande piscina bordo sfioro con idromassaggio e le antiche vasche termali di acque tiepide , oggi ristrutturate ed ancora attive; le meravigliose sale comuni con il ping pong, la sala biliardo, la sala musica, il forno a legna , la terrazza barbeque panoramica;
la possibilita' di frequentare corsi di cucina tipica toscana, di degustare i prodotti dell'azienda agricola bio, di partecipare alla festosa " cena contadina " e molto altro ancora, rendono l'atmosfera di questo luogo unica ed irripetibile. Il tutto per una vacanza rigenerante all'insegna della storia e della cultura toscana.

Molti i turisti, anche stranieri, che hanno voluto lasciare un messaggio nel libro degli ospiti del sito “Aia Vecchia di Montalceto”, eccone alcuni:

I would like to thank you Chiara for the time we have had at your beautiful premises. We and our kids loved the place, location, apartment, swimming pool and of course your olive oil-) This is indeed amazing place to stay. Grazie Mille Chiara

Siamo stati benissimo, appartamento confortevole e spazioso, sala comune meravigliosa, anche grazie ai mille addobbi natalizi... e al calcetto!!!!!!
Strategico punto di partenza per gite toscane e umbre. Grazie Chiara, salutaci Emma hello
A presto! Alessandro Antonella Alessandro Arianna

Thank you, Chiara, for looking after our singing group so brilliantly at Aia Vecchia. The location is so spectacular and the facilities first-rate, but it's your attention to detail that made our stay run so smoothly. The catering was first-class and I'd recommend you to anyone looking for a relaxing family holiday or with a larger group. Looking forward to our next visit already!

Nessun commento:

Posta un commento