sabato 3 aprile 2010

Podere Caldaruccio La Pineta





Per trascorrere un indimenticabile soggiorno: Podere Caldaruccio La Pineta, plesso costituito da un bellissimo casale-villa di origini settecentesche e altri casolari-villa indipendenti e distanti l’uno dall’altro.

Una sosta ideale, in quanto la sua favorevole posizione geografica lo pone al centro di una serie di città’ di interesse turistico, artistico e religioso dell'Umbria e della Toscana quali Perugia, Assisi, Gubbio, Lago Trasimeno, Cortona, Montepulciano, l’area del Chianti, Siena e Firenze.

A disposizione ci sono quattro appartamenti o ville singole ( da 45 fino a 220 mq circa l'uno) ed una grande camera-Jr-suite di 30 m.q. + bagno con vasca, ristrutturati nel rispetto delle tradizioni umbro-toscane con parquet, cotto e legni di castagno; particolare cura è stata prestata agli arredi, al punto che in alcuni di essi vi si trovano pezzi originali di antiquariato. dispongono di una cucina tutta attrezzata anche con lavastoviglie e lavatrice, caminetto funzionante, con una o due camere da letto matrimoniali molto grandi, con possibilità di ulteriore 3° e 4° letto, tutte le unità sono dotate di riscaldamento autonomo, tv satellitare, servizi indipendenti e bagno con doccia o con vasca idromassaggio.

A disposizione degli ospiti: un'ampia piscina, spazi verdi attrezzati con tavoli e sedie da giardino, giochi per bambini, mountain bikes, mentre nei boschi della proprietà é possibile passeggiare. e per i più esperti anche andare a cavallo.

Nel Podere Caldaruccio La Pineta si coltivano olivi, viti, frutti e si produce olio e, seguendo metodi antichi, un ottimo vino.

PODERE la PINETA in collaborazione con ES BEAUTY ha introdotto il "Benessere Personalizzato" offrendo ai propri clienti i più richiesti tipi di servizi di benessere, per equilibrare il corpo e la mente. E’ possibile prenotare trattamenti olistici di relax e di riflessologia oltre che a Shatzu e Thai massage miranti a rendere il più completo ed indimenticabile il soggiorno.

PER ARRIVARE:

Da E-45 direzione Perugia (da Bologna- Cesena Nord)

o Cesena per chi viene da sud

Uscire rispettivamente a Resina (20 Km nord di Perugia)

O Bosco (15 Km nord di Perugia)

Dall'uscita ci saranno da percorrere circa 7 km da entrambe le parti, seguendo sempre cartelli stradali per Ramazzano (Le Pulci).

Per maggiori dettagli consultare direttamente il sito http://www.casolare.net/caldaruccio/

Nessun commento:

Posta un commento