martedì 23 febbraio 2010

Un modo di farsi pubblicità davvero originale


Con Autogrill la gastronomia si unisce all’arte, il vostro vino diventa protagonista e la ricerca sostiene il nostro territorio.

La nota Casa Editrice Mariotti Publishing, ha in fase di ultimazione un progetto editoriale commissionatogli dalla Società Autogrill, trattasi di un elegante volume formato 23x28 cm, copertina cartonata di 240 pagine interamente a colori, conterrà ben 107 ricette di Cucina creativa ognuna delle quali verrà abbinata ad un pregiato vino italiano.

Il volume verrà stampato in 7.000 copie e messo in vendita presso tutti i punti vendita Autogrill d’Italia ad Aprile 2010, in coincidenza delle festività Pasquali.

L’associazione Onlus kiwi Lazio Incontro, ente di ricerca che sostiene e promuove i prodotti italiani di qualità dell’ortofrutta, Vi propone di pubblicizzare la Vostra Associazione di viniviticoltori mediante questo volume inedito versando un contributo di 100,00 Euro che l’Associazione devolverà alla Ricerca.

Nel caso in cui decidiate di partecipare come Consorzio, la Mariotti Publishing vi dedicherà gratuitamente una intera pagina del libro, con foto, storia o qualsiasi altro materiale da voi fornito. Inoltre il Contributo Per i Membri del Consorzio sarà di 80,00 Euro anzichè 100,00 ad etichetta. Ogni casa vinicola potrà pubblicizzare il numero desiderato delle sue etichette . Le etichette verranno abbinate a piatti/ricette che includeranno antipasti, primi, secondi e dessert.

Un modo di farsi pubblicità davvero originale con un contributo piccolissimo ma di grandissimo valore.

Chi è interessato può rivolgersi, direttamente all’associazione Onlus Kiwi Lazio Incontro.

Nessun commento:

Posta un commento