Il Franciacorta, leader indiscusso fra le bollicine italiane, sempre più' proiettato verso i mercati esteri.
Massimo è lo sforzo del Consorzio per la tutela del Franciacorta per il potenziamento della promozione estera, per la difesa della territorialità, anche al fine di tutelare, con forza, l’originalità e l’unicità di questo prodotto italiano.
I dati economici dell’ultimo anno sono buoni, la denominazione bresciana ha mantenuto dati di vendite in sostanziale pareggio con l’anno precedente, nonostante la forte crisi che ha colpito il mercato.
Dove si lavora bene e dove, alla base di tutto, c’è la qualità, non ci può essere crisi.
Massimo è lo sforzo del Consorzio per la tutela del Franciacorta per il potenziamento della promozione estera, per la difesa della territorialità, anche al fine di tutelare, con forza, l’originalità e l’unicità di questo prodotto italiano.
I dati economici dell’ultimo anno sono buoni, la denominazione bresciana ha mantenuto dati di vendite in sostanziale pareggio con l’anno precedente, nonostante la forte crisi che ha colpito il mercato.
Dove si lavora bene e dove, alla base di tutto, c’è la qualità, non ci può essere crisi.
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