martedì 22 giugno 2010

Le offerte XBereBene

Alcuni esempi:

OFFERTA: VILLA SANT'ANDREA
La prestigiosa azienda agricola "Villa S.Andrea" collocata nella zona del vino Chianti Classico della regione Toscana, offre ospitalità nell'affittacamere al centro della tenuta nel borgo di Fabbrica e negli appartamenti per vacanze in casali tipici Toscani nonché in una villa privata, tutti situati nella bellissima campagna circostante.

OFFERTA: DITTA PINGUE RAFFAELE
IP Industrie® Cantinetta modulare 110 bottiglie. Se conservare è un'arte, le cantinette modulari IP Industrie ne sono l'espressione più avanzata, soddisfando le esigenze più particolari per uno stoccaggio ottimale di vini di pregio. Questa cantinetta modulare è progettata per utilizzare al meglio lo spazio disponibile. Rappresenta una validissima soluzione per quegli appassionati di vino che necessitano di un sistema di stoccaggio che possa aumentare insieme alla loro collezione.

OFFERTA: AL VOLTO VINAI VENEZIANI DAL 1936
Ai lettori di Xberebene.it riserviamo uno sconto speciale del 5% su tutti i prodotti in vendita. In enoteca proponiamo periodicamente promozioni su parecchi vini, distillati e alimenti.

OFFERTA: VINIAMO
Le offerte di Viniamo sono presentate di volta in volta in home page dove ci sono anche le proposte da 3 e 6 bottiglie.

OFFERTA: VENTURI VINI
SCONTO DEL 10% SU BARBARESCO, ARNEIS E FAVORITA. 3X2 SUL TORBATO ALGHERO Sull'acquisto dello Sforzato Tona per 4 bottiglie annata 2003 in regalo magnum.

Vai alle offerte complete sul portale http://www.portalevinoitaliano.it

Nessun commento:

Posta un commento