mercoledì 1 dicembre 2010

"WINE IN JAZZ" quando il vino incontra la musica

Venerdì 3 Dicembre dalle ore 21,00 si terrà un nuovo appuntamento della rassegna "WINE IN JAZZ" quando il vino incontra la musica, organizzato dall'Enoteca Pievati in Olbia, C.so Vitt.Emanuele II,7, in collaborazione con Luca Gentilini e Radio Internazionale con interviste ai musicisti, ai responsabili delle Cantine e al pubblico presente.
Pertanto chi non potrà partecipare fisicamente alla serata, potrà seguirla tramite Radio Internazionale, anche in streaming direttamente sul computer.
La parte musicale vedrà protagonista il trio jazz costituito per l'occasione da: Paolo Spanu al contrabbasso, Maurizio Pulina al Pianoforte e Paolo Sechi alla Batteria. Il loro programma musicale sarà interamente dedicato a delle reinterpretazioni dai classici della musica jazz.
La Cantina ospite della serata sarà la prestigiosa Cantina di Santadi (CI) società cooperativa di viticoltori del Sulcis che in tutti questi anni si è distinta per l'eleganza e l'altissima qualità dei suoi prodotti.
Alcuni dei vini in degustazione come il "Terre Brune" e il "Latinia" ormai sono divenuti un'icona nel panorama enologico internazionale.
Gli stessi sono considerati tra i vini sardi, i più conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. Il responsabile di zona Marco Campesi e il sommelier Antonello Mariotti guideranno gli ospiti alla scoperta di questi fantastici nettari.
Finger food e manicaretti, divenuti una vera e propria cena, a cura degli chef dell'Associazione Cuochi di Gallura , Alessandro Concas ed Elisa Mariotti.

Nessun commento:

Posta un commento