lunedì 28 marzo 2011

YOGA AQ È ANCHE VERDE


Si amplia la gamma Yoga AQ, Antiossidante Quotidiano, con il nuovo gusto a base di tè verde.


Bologna, 28 marzo 2011 – Cresce la “famiglia” Yoga AQ, Antiossidante Quotidiano, con l’ingresso di Yoga AQ Verde, un nuovo gusto che propone qualità, gusto e benessere ai consumatori moderni, sempre più attenti alla loro salute.
Yoga AQ – la gamma di bevande funzionali a base di succhi e puree di frutta con vitamine ed estratti naturali ricchi di polifenoli – propone con Yoga AQ Verde un mix di frutta (ananas, limone e mela), estratti vegetali e infuso di tè verde selezionati proprio per l’apporto di sostanze antiossidanti che combattono i radicali liberi e mantengono l’organismo giovane e sano.
Il tè verde è un ingrediente importante per le benefiche proprietà antiossidanti che aiutano il nostro organismo a difendersi da fattori quotidiani negativi come lo stress e l’inquinamento atmosferico e che risultano così perfettamente sintoniche alla promessa di AQ.
Yoga AQ Verde si aggiunge alla gamma composta dai gusti Rosso (con estratti di foglie di vite rossa e sambuco e il mix di frutti: arancia rossa, melograno, ciliegia e mela), Viola (con estratti di foglie di vite rossa, sambuco e tè verde e il mix di frutti: uva rossa, mirtillo, sambuco e mela) e Giallo (estratti di tè verde e bianco e il mix di frutti: mango, maracuja, pesca, mela, uva e arancia).
Yoga AQ è una gamma di succhi di frutta funzionali che esaltano la frutta e i suoi benefici: due bicchieri da 200 ml, infatti, garantiscono l’equivalente quantità di polifenoli contenuti in 60 mirtilli, di Vitamina C presente in 2 arance e di Vitamina E presente in 26 mandorle, tutti elementi dalle riconosciute proprietà antiossidanti.
Tutta la gamma Yoga AQ è proposta nell’elegante e pratica bottiglia in plastica trasparente da 750 ml; l’etichetta avvolgente conferisce valore e premiumness ad un pack distintivo ed originale dalle forme eleganti e sinuose. Yoga AQ è un prodotto adatto a tutta la famiglia, ma trova il suo focus target nelle persone adulte che hanno uno stile di vita attivo e un approccio attento all’alimentazione, con una spiccata propensione alla cura di sé e all’innovazione.
Grazie ad un costante spirito innovativo Yoga, brand di punta del Gruppo Conserve Italia e da sempre sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani, ha risposto con efficacia a questi desideri che vengono dal consumatore e si conferma leader del mercato nei succhi e nettari di frutta nel canale retail.
La segmentazione dell’offerta, con la proposta di prodotti studiati sulle nuove esigenze dei consumatori, come nel caso di Yoga AQ Verde, è una strategia vincente con la quale Yoga ha tradotto le moderne tendenze del mercato, promuovendo nuovi momenti di consumo.

Nessun commento:

Posta un commento