giovedì 13 maggio 2010

All’Expo Shanghai 2010, Umberto Cesari e i vini rappresentanti dell’eccellenza italiana nel mondo, da vitigno sangiovese il Liano e il Moma Rosso.

A rappresentare l’eccellenza enologica italiana nel mondo all’Expo 2010 di Shanghai, ci sarà anche Umberto Cesari, con due tra i prodotti più rappresentativi della sua azienda, Liano e Moma Rosso.

Nel padiglione italiano è rappresentata tutta l’eccellenza del sistema produttivo italiano declinata secondo il tema conduttore dell’Expo 2010 “Better city, better life”: dalla moda all’arredamento, dalle auto all’agroalimentare.
_________________
L’azienda Umberto Cesari, fondata dall’omonimo viticoltore, vanta una posizione di rilievo nella produzione enologica internazionale, grazie all’ideale posizione geografica dei poderi, alla bontà dei vigneti e alla incessante passione e ricerca della qualità.
Dal 1967 tra le colline al confine tra Emilia e Romagna l’azienda è cresciuta fino a diventare leader, all’estero, della produzione di Sangiovese. Il segreto del successo di Umberto Cesari è dovuto al corretto rispetto dell’ambiente e della tradizione unite alle più avanzate tecnologie.

info su www.umbertocesari.it

Nessun commento:

Posta un commento