giovedì 27 maggio 2010

CANTINE APERTE in VALPOLICELLA

Domenica, 30 Maggio 2010 ore 10.00 - 18:00 nelle corti della Azienda Agricola Villa Spinosa (località Jago dall'Ora, Negrar in Valpolicella, Verona) CANTINE APERTE in VALPOLICELLA

Cantine Aperte a Villa Spinosa è l'occasione per trascorrere una domenica diversa e divertente; è l'opportunità di partecipare alla visita guidata per scoprire come nascono i vini della Valpolicella!
Vi verranno proposte anche le degustazioni dei vini Classici Villa Spinosa: Valpolicella Classico, Superiore, Ripasso.

Per gli amanti dell'Amarone è allestita in “Tinaia, la degustazione verticale di Amarone Villa Spinosa, con la possibilità di degustare fino a 4 grandi annate.

Anche quest'anno “Fotografa Cantine Aperte 2010” concorso fotografico: al vincitore in premio una barrique Villa Spinosa usata per affinare l’Amarone.

Per i bambini, lo spazio del giardino con lo ””Jago-Express”, il treno dei sogni, ed il gioco “Disegna il vino”: i bambini che manderanno un disegno della giornata, riceveranno in regalo una simpatica sorpresa.

Per informazioni sulla giornata e su come raggiungere Villa Spinosa, consultate il sito www.villaspinosa.it, info@villaspinosa.it

1 commento: