giovedì 6 maggio 2010

Summer Wine -edizione estiva della rassegna "Wine in Jazz"

Venerdì 7 Maggio a partire dalle 21,00 presso l'Enoteca Pievati di Corso Vittorio Emanuele II, 7 ad Olbia avrà inizio la rassegna di musica con degustazioni di vini "Wine in Jazz" edizione estiva, denominata: "Summer Wine"

La formula è stata modificata leggermente rispetto all'edizione invernale, le novità più rilevanti saranno che le serate si svolgeranno all'aperto, in veranda di fronte all'enoteca e i musicisti si esibiranno su vari generi musicali, oltre il jazz, bossanova, blues, etc.

La serata iniziale vedrà protagonisti per la parte musicale un duo molto speciale: Giovanni Agostino Frassetto al pianoforte (già Direttore dell'Orchestra Jazz Sardegna) e Paolo Spanu al Contrabbasso (Contrabbassista dei Pater Mediterraneo) con un repertorio di musica di Jazz.

Per la parte enologica, una giovane cantina di Santa Margherita di Pula, Feudi della Medusa, con i vini: Albithia Vermentino di Sardegna doc, Alba Nora con uve chardonnay, il rosso Cagnulari a base di uve omonime, per concludere con il passito Aristeo. La cantina è nota per la grandissima qualità e la notevole eleganza dei vini.

A raccontare gli obiettivi enologici e la filosofia della Cantina il responsabile commerciale Federico Cappelli.
Degustazioni curate dal sommelier Antonello Mariotti, finger food e manicaretti a cura dell'aspirante lady chef Elisa Mariotti.

Info allo 0789 206098.

Nessun commento:

Posta un commento