giovedì 12 novembre 2009

Wine&FashionFlorence (W&FF)


E' giunta alla sua IX edizione
, la manifestazione Wine&FashionFlorence (W&FF) quest'anno si svolgerà a Miami dal 19 al 21 novembre, al Biltmore Hotel di Coral Gables, per poi trasferirsi a Manaus, in Brasile dal 25 al 28 novembre, la rassegna si concluderà a Firenze dall'8 al 13 dicembre.

L'evento sarà la cornice per la presentazione del nuovo progetto “Wine&FashionFlorence Cafè”, il winebar, ristorante, showroom, fashion store nel quale si potranno incontrare in un luogo permanente, l'arte, la moda, il vino, i sapori, il tessuto produttivo, l'anima e lo stile di Firenze e della Toscana.

W&FF, organizzato dal Consorzio Terre del Levante Fiorentino, in collaborazione con il Consorzio Centopercento Italiano e Openup Consulting, è un progetto che si propone di promuovere la Toscana supportando la commercializzazione dei suoi prodotti e delle sue eccellenze.

Oltre trenta saranno le aziende toscane di settori quali moda, artigianato, agricoltura, turismo che prenderanno parte alla manifestazione.

Durante la manifestazione verrà presentata la campagna internazionale di promozione turistica della Regione Toscana "Voglio Vivere Cosi".

Il vino e la moda sono due settori dell'eccellenza italiana e rappresentano, per il territorio fiorentino, una parte del patrimonio da esportare in tutto il mondo, la Provincia di Firenze è quindi fra i partner naturali di questa iniziativa.


Nessun commento:

Posta un commento